Queste pratiche vengono inviate ai Comuni di tutta Italia con diverse modalità, tramite impresainungiorno, suapER, PECtoPEC, ecc.
Esse riguardano tutti gli adempimenti relativi a variazioni dell’attività svolta in relazione ad aperture, subentri, chiusure, modifiche ai locali o impianti o responsabili delle attività, ecc.
Per ogni tuo dubbio chiarimento o invio entra nella sezione contattaci, la nostre competenze sono a tua disposizione.
Esse riguardano tutti gli adempimenti relativi a variazioni dell’attività svolta in relazione ad aperture, subentri, chiusure, modifiche ai locali o impianti o responsabili delle attività, ecc.
Per ogni tuo dubbio chiarimento o invio entra nella sezione contattaci, la nostre competenze sono a tua disposizione.
Comuni | |
Avvio di nuova attività | € 150 |
Modifica di attività esistente | € 120 |
Subingresso con modifiche | € 120 |
Subingresso senza modifiche | € 100 |
Cessazione attivtà | € 80 |
La modfica dei soggetti titolari dei requisiti | € 50 |
Il cambiamento di ragione sociale | € 50 |
La sospensione/ripresa dell’attività | € 50 |
Subentro senza modifiche nel commercio ambulante | € 50 |
SEI UNO STUDIO, RICHIEDI IL LISTINO "CONVENZIONE STUDI"
PER TE LE PRATICHE PARTONO DA UN PREZZO ECCEZIONALE DI € 30.
Esclusi dagli importi indicati:
diritti sanitari asl,
diritti postali,
diritti arpa,
diritti comunali.
Quanto dovuto per la pratica trattata sarà comunicato preventivamente rispetto all’invio.
Modalità di pagamento: bonifico bancario anticipato allegato all'ordine di esecuzione della pratica.